Il mese di maggio mi ispira sempre in cucina, con i suoi colori a tinte tenui, ma che vanno intensificandosi sempre di più, come anche il gusto della frutta e della verdura, che si fa sempre più pieno e carico di profumi.
In questo mese, il mio per eccellenza, non posso però non pensare alle rose... Da qui l'ispirazione per il tema che questa ricetta vuole promuovere: il Verde ed il Rosa appunto
Che ve ne pare? A noi è piaciuta molto e daltronde, pur essendo una elaborazione personale, lo spunto viene pur sempre dal notissimo, amato quanto vituperato Carlo Cracco!
QUI la ricetta
Inutile dirvi che vi aspettiamo!
bellisismo piatto e mi piace di sicuro l'effetto cromatico..i colori predominandti della stagione!
RispondiEliminaAssolutamente perfetto..oltre che bellissimo piatto !
RispondiEliminaUn bacio e serena giornata :)
Che bella foto.....e i colori, che delicati.
RispondiEliminaUn salutone Susy
Solo tu riesci a far vivere un piatto nei colori. Trovo le tue ricette sempre piene di stupore cromatico e resto per dei minuti a fissare la magia.
RispondiEliminaMi piace tantissimo.
Un bacione grande cara Cinzia.
Pat
Bravissima, invidio chi lo ha poi gustato!
RispondiElimina... un incanto incantevole ...
RispondiEliminaVerde e rosa trovo che siano due colori 'antichi' ma che rappresentano con tutta la loro delicatezza la primavera. Quella pallina e quella cremina mi incuriosiscono, quindi vado a leggermi la ricetta.
RispondiEliminabaci cara Cinzia
Sto pensando ma sembra che le idee non vengano.... ma siccome qualcosa sta frullando la lascio correre, speriamo si materializzi. Bacione in rosa e verde
RispondiEliminami avete messo in crisi eh...però con un invito così delicato e perfetto come il tuo come si fa a rifiutare??? sto pensandoci eh... ;-)
RispondiEliminaChe bello tutto... anche il dettaglio del piattino a fiori!
RispondiEliminache meraviglia! scusa Cinzia ma sono super incasinata, partecipo a singhiozzo ma appena posso lo sai....baci
RispondiElimina