Eccoci arrivati, carissimi amici, al secondo numero di Open Kitchen Magazine, pieno di novità, ricette gustosissime ed innovative, proprio quello che ci vuole per iniziare bene con la stagione in arrivo.
Si parla di castagne, nocciole, zucca ed halloween, e tanto altro! Oltre 140 pagine tutte da sfogliare e copiare. Scaricalo cliccando sullimmagine della copertina.
E' bellissimo! L'ho sfogliato con avidità, le proposte sono una più interessante dell'altra e le foto sono stupende. Complimenti di cuore a tutti coloro che vi hanno collaborato!
RispondiEliminaUn abbraccio a te!
Mmmmm la pcopertina promette proprio bene :)
RispondiEliminaUn abbraccio cara
Un altro splendido appuntamento, bravissime tutte, vi leggo sempre con piacere!Un abbraccio cara Cinzia, passa un felice weekend....
RispondiEliminaè bellissimo, le ricette e le foto fantastiche.. complimenti a tutte :)
RispondiEliminasfogliato! Il numero è davvero molto bello... scommetto che tu hai curato la ricetta "in viola".
RispondiEliminaBravissime come sempre
Un bacio
@Grazie! L ricetta in viola... è un spendore e non so di chi sia opera, ma la farò quanto prima! io ho fatto il filetto con il ribes, declinato poi anche all'usva rosata ;)
RispondiEliminaCiao Cinzia ho postato i gnocchetti di zucca, vieni a leggere e mettiti al lavoro: le zucche aspettano:) Buona domenica, baci
RispondiEliminaCiao, non conoscevo questa rivista, sicuramente ne hai parlato e io mi sono persa i post precedenti... meno male che sono capitata all'uscita del secondo numero :) Ora la scarico e la sfoglio con calma. Bellissimo l'aspic di frutta per MT. A presto Liz
RispondiEliminaCorro a scaricarloooo!!!
RispondiEliminaciao loredana
Ciao Cinzia!
RispondiEliminaLo ho già scaricato e mi è piaciuto anche più del primo numero!
MTC:
Volevo ringraziarti per la spiegazione che mi hai lasciato, sei stata molto chiara e mi hai trasmesso un bellissimo entusiasmo. La macedonia certo non è il mio argomento di cucina preferito, ma mi piacerebbe misurarmi e vedere cosa potrei cavarne. Devo ricontrollarmi scadenze e co :) e poi fare una valutazione tempi/energie. Certo che siete una forza di donne!!!
Ti ringrazio ancora e ti auguro un ottimissimo week-end
Mari
ciao cinzia grazie bella rivista anch'io non la conoscevo , la scarico e me la guardo, ciao baci rosa buona domenica.)
RispondiEliminaL'ho appena sfogliata e la trovo veramente molto bella. Le foto sono strepitose... assaggerei tutto!!
RispondiEliminaSplendide foto, da mangiarle con gli occhi! complimenti!!!
RispondiElimina